I'm Anything But Ordinary

I'm Anything But Ordinary

17 October 2007

La Squadra di Calcio, Al-Ahly


~~~~ Excited

La squadra di calcio che preferisco è la squadra di Al-Ahly dall'Egitto. Mi piace Al-Ahly perché ho studiato in Egitto ultimo semestre e ho visto Al-Ahly giocano a Cairo. I colori della squadra sono di colore rosso, nero, e bianco. Tre giocatori di calcio che miei preferisco sono Mohamed Aboutrika, Shady Mohamed, e Ahmed El-Sayed. La mia giocatore favorito è Shady Mohamed. Egli è il capitano della squadra di calcio. Quando ho studiato nell'Egitto, ho comprato molto cose ad un mercato é chiamato Khan El Khalily. A Khan El Khalily ho comparto una camicia di Shady Mohamed. Il suo numero é sette. Abbiamo lo stesso compleanno, il ventinove di Novembre! Il numero di Mohamed Aboutrika é ventidue e il numero di Ahmed El-Sayed é cinque. Al-Ahly vince molti giochi. Hanno vinto il terzo posto nella Coppa del Mondo, o FIFA, in duemilasei. Hanno vinto la Coppa dall’Egiziano Calcio trentacinque volte. Hanno vinto la Coppa Africa quattro volte, l’ultima volte nel millenovecentonovantatre. Mi piace guardare Al-Ahly gioca Zamalek perchè vincono molto. I tifosi che guardono Al-Ahly sono dedicati e amano la loro squadra. Un motivo principale mi piace Al-Ahly é perché di le persone che anche guardono Al-Ahly. Ho parlato con molta gente a un caffe circa Al-Ahly e si parlava come meraviglioso é stato vedere Al-Ahly vincere il terzo in FIFA Coppa del Mondo. Spero che Al-Ahly vincerà la Coppa del Mondo presto.

Currently Watching: CNN

3 Free for All:

MABrock1980 said...

Yo no entiendo, señorita...

elentari said...

so close... but that's italian. yo no entiendo espansola either ;)

MABrock1980 said...

Really? My limited memory of Spanish (from 10 years ago) was backed up by the a translation site (okay, the translation site did most of the work, but let's see it argue).